La beta di Halo 5: Guardians girerÓ a 720p e 60fps

"Il nostro focus per la beta Ŕ il gameplay".

La beta di Halo 5: Guardians avrà una risoluzione di 720p e un frame-rate fisso sui 60fps, a confermarlo è Josh Holmes, boss di 343 Industries. Ma quale sarà l'impatto grafico della versione finale del titolo? Secondo Holmes questo particolare aspetto varierà ancora durante la fase di sviluppo.

"Per la beta a questo punto dei lavori siamo concentrati esclusivamente sul gameplay. Siamo in mezzo alla fase di sviluppo. Stiamo bilanciando e perfezionando le meccaniche di gameplay. Tutte le ottimizzazioni dal punto di vista grafico arrivano normalmente alla fine del ciclo di produzione", ha spiegato Holmes a Eurogamer.net.

"Per questo motivo, per la beta, proporremo i 720p e i 60fps. Questa non è la risoluzione finale del gioco. Come potete immaginare mentre continueremo lo sviluppo ci occuperemo di perfezionare l'impatto grafico. Quando uscirà sarà fantastico visivamente".

Vi ricordiamo che la beta sarà disponibile a partire dal 29 dicembre per tutti coloro che hanno acquistato Halo: The Master Chief Collection e che durerà per tre settimane. I giocatori potranno combattere in tre modalità differenti distribuite su 7 mappe.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza