Annunciate le edizioni limitate di Halo 5: Guardians

Rivelato anche il bonus pre-order.

Microsoft Game Studios ha annunciato le edizioni limitate di Halo 5: Guardians, l'ultimo capitolo della saga di Master Chief in arrivo nell'autunno 2015 per Xbox One.

Come riporta Polygon, la Limited Edition costerà $99.99 e conterrà, oltre al gioco, anche "nuovi contenuti digitali per migliorare il combattimento del proprio Spartan ed oggetti esclusivi all'interno di una confezione steel book."

La Limited Collector's Edition, invece, verrà a costare $249.99 e conterrà, oltre a tutto il materiale della Limited Edition, anche alcuni contenuti aggiuntivi e una statua commemorativa numerata. Maggiori informazioni saranno rivelate in seguito.

Microsoft Game Studios, inoltre, ha annunciato che chi effettuerà il pre-order del gioco riceverà un poster esclusivo. Vi ricordiamo, infine, che a partire dalle ore 18:00 di oggi ci sarà l'inizio della versione beta di Halo 5: Guardians.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si Ŕ fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza