Battlefield 4: nuovi DLC in arrivo?

Final Stand non è forse l'ultima espansione.

Buone notizie per gli amanti del multiplayer di Battlefield 4, poiché a quanto pare sono previsti nuovi DLC all'orizzonte.

Come riporta GamingBolt, il calendario dei contenuti Premium del gioco è infatti stato esteso fino al mese di dicembre dell'anno corrente, e ciò non può che far ipotizzare la realizzazione di nuove espansioni dedicate alla sua modalità multigiocatore.

Originariamente i vari DLC finora pubblicati per Battlefield 4 sarebbero dovuti terminare con Final Stand lo scorso ottobre 2014. Nonostante ciò, DICE ha dichiarato la probabilità dell'uscita di nuove espansioni, senza però dare informazioni specifiche sulla questione.

Ovviamente ancora non vi è nulla di ufficiale, ma le ipotesi riguardanti la pubblicazione di nuovi contenuti per Battlefield 4 si fanno sempre più concrete. Restate quindi sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza