Il direttore creativo partner di Microsoft Game Studios Ken Lobb ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Scalebound, l'interessante e misteriosa esclusiva di Xbox One in via di sviluppo presso Platinum Games.

Lobb ha elogiato l'ultima creatura del geniale Hideki Kamiya attraverso affermazioni molto forti: "Scalebound è molto reale e molto impressionante e penso che la gente, non appena capirà cosa stiamo realizzando, resterà scioccata. È sicuramente un grande titolo AAA".

E non è finita qui: "questo gioco è davvero fantastico. Credo che abbiamo la possibilità di realizzare il 'gioco di tutti i tempi", ha affermato il direttore creativo. Lobb, infine, ha chiarito che Scalebound non sarà un clone di Monster Hunter, come si potrebbe pensare vedendo le enormi creature presenti nel gioco.

Una cosa è certa: è facile aspettarsi un capolavoro dal folle creatore di Bayonetta. Cosa ne pensate?

Fonte: DualShockers

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Altri articoli da Massimiliano Conteddu