PS4: negli USA sarÓ venduta con The Last of Us: Remastered

Senza costi aggiuntivi.

Sony ha messo in atto una strategia molto aggressiva negli Stati Uniti per vendere la sua PlayStation 4 e contrastare l'ottimo successo di Xbox One in patria: la console, infatti, d'ora in poi sarà venduta in bundle con The Last of Us: Remastered a $399.99. Ciò significa che il gioco non richiederà costi aggiuntivi.

In sintesi, ci si potrà portare a casa una PS4 da 500 GB che includerà nella confezione un codice per scaricare una copia gratuita del capolavoro Naughty Dog. Ancora non si hanno informazioni circa un'eventuale introduzione del bundle anche in Europa, ma non è da escludere.

Una cosa è certa: si tratta di un'offerta davvero molto allettante che potrebbe convincere molti acquirenti indecisi. Voi la comprereste?

Fonte: DualShockers

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si Ŕ fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza