Un giocatore di WoW ha raggiunto il centesimo livello con 100 personaggi

L'impresa ha richiesto circa 1200 giorni.

Giocate a World of Warcraft? Forse avete un paio di personaggi al livello 100, o magari state lentamente portando avanti più personaggi alternativi.

Ebbene, un giocatore chiamato Watola è riuscito nella notevole impresa di portare l'impressionante numero di 100 personaggi al massimo livello possibile in World of Warcraft: Warlords of Draenor.

Avete letto bene, si tratta di 100 personaggi al massimo livello: nonostante le dimensioni dell'impresa, Watola non ha utilizzato nessun trucco, ed ha spiegato il proprio metodo in un lungo post sul forum ufficiale di WoW.

"Avevo già 20 personaggi al livello 100, quindi altri 80 non mi sembravano una cosa così estrema", ha dichiarato il giocatore.

Spiegando la sua strategia, Watola ha "completato 460 livelli in 16 giorni. La maggior parte del leveling è stato fatto tramite le quest e la raccolta di tesori"; questa impresa ha richiesto in totale circa 1200 giorni.

Secondo il giocatore, "Warlords of Draenor è quasi perfetto per quanto riguarda i livelli: nell'espansione posso scegliere quali quest completare per via del gran numero di tesori e dei punti esperienza per gli obiettivi bonus", mentre nelle precedenti espansioni del gioco si trovava "a dover completare quasi tutta un'area per procedere alla prossima fascia di livelli".

Ecco il tempo impiegato da Watola per completare le nuove aree:

  • Landa di Fuocogelo - 1 ora e 6 minuti
  • Valle di Torvaluna - 44 minuti
  • Gorgrond - 42 minuti
  • Talador - 40 minuti
  • Guglie di Arak - 39 minuti
  • Nagrand - 30 minuti

Cosa pensate di questo imponente record?

Grazie, Kotaku.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza