Halo 5: nuovo episodio per la campagna virale #HUNTtheTRUTH

Il giornalista Benjamin Giraud continua ad investigare.

Halo 5: Guardians è una delle esclusive più importanti in arrivo su Xbox One e i fan della serie non vedono l'ora di tornare a vestire i panni di Master Chief in un nuovo capitolo del brand che sin dai primi trailer si è rivelato incredibilmente interessante sia a livello di multiplayer che di singleplayer.

Microsoft sta continuando a proporre la campagna virale dedicata al titolo #HUNTtheTRUTH e quest'oggi vi segnaliamo il nuovo episodio delle indagini del giornalista (naturalmente creato ad hoc per la campagna) Benjamin Giraud. Quest'oggi Giraud si oncentra su John, il nome del ragazzo che un giorno sarebbe diventato Master Chief, e sulla sua possibile morte.

Per tutte le informazioni sul lavoro di Giraud vi invitiamo a visitare il Tumblr ufficiale mentre qui di seguito vi lasciamo all'episodio 2: Bad Records, pubblicato su YouTube da Lack Shack.

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza