Iwata: "Nintendo NX non sarà un banale sostituto di 3DS e Wii U"

Il mistero su questa piattaforma si infittisce.

1

In occasione dell'ultima pubblicazione dei dati finanziari di Nintendo, il presidente della compagnia Satoru Iwata ha voluto svelare qualche dettaglio in più per la misteriosa e nuova piattaforma Nintendo NX.

Stando a quanto specificato da Iwata, NX non sarà una semplice e banale sostituta di console attualmente disponibili nel mercato come 3DS o Wii U, ma proporrà una piattaforma di gioco con un concept totalmente rinnovato.

Se si pensa all'importante accordo stipulato con DeNA, è facile pensare che in casa Nintendo qualcosa di grosso potrebbe bollire in pentola. Ma al momento, onde evitare di alimentare false e infondate supposizioni, non resta che aspettare il 2016, anno in cui l'azienda giapponese presenterà questo nuovo prodotto.

2

Fonte: VentureBeat

Vai ai commenti (36)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Dragon Ball Z: Kakarot - recensione

L'oscurità splendente diverrà con te... perché!

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Articoli correlati...

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) - arriva la rosa Headliners

I giocatori che si sono distinti nella prima metà di stagione.

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Commenti (36)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza