Nintendo annuncia i suoi piani per l'E3 con un video esilarante

Reggie Fils-Aime presenta il Nintendo World Championships 2015 e tanto altro.

Come riportato in precedenza, Nintendo ha presentato ieri i suoi piani per il prossimo E3 di giugno. A corredo dell'annuncio, la compagnia giapponese ha diffuso un esilarante video che mostra il boss di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, alle prese con un "duro" allenamento in vista dell'evento.

Innanzitutto è stato annunciato il Nintendo World Championships 2015, competizione che inizierà il 30 maggio presso vari rivenditori, fino alla sfida finale del 14 giugno che si terrà al NOKIA Theatre di Los Angeles.

Inoltre, la grande N mostrerà uno speciale "Direct", come già avvenuto durante l'E3 2014, in cui presenterà i vari titoli in arrivo per Wii U e 3DS, seguito dal Treehouse: Live @ E3 2015, che permetterà di vedere e provare i nuovi prodotti.

Ma non solo: è stata inoltre pianificata una speciale iniziativa presso i Best Buy statutinensi dedicata a Mario Maker, grazie alla quale i fan potranno sbizzarrirsi con le proprie creazioni da condividere con tutti.

Vi lasciamo, ora, all'esilarante video di Reggie Fils-Aime, intitolato "Get Ready for E3 2015!", che vi consigliamo caldamente di vedere, soprattutto se siete fan Nintendo di vecchia data.

Fonte: My Nintendo News

Vai ai commenti (7)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza