Atteso con interesse da un buon numero di giocatori PS4 ma in definitiva sbarcato sulla console Sony e su PC senza particolare scalpore, Rocket League è diventato nel corso delle settimane uno dei giochi più apprezzati del 2015.

Circa un mese fa vi avevamo segnalato che il titolo era stato scaricato da ben 5 milioni di persone e ora gli sviluppatori di Psyonix hanno condiviso degli ulteriori dati riguardanti le vendite su Steam. La software house ha, infatti, annunciato che il titolo ha raggiunto il traguardo di 1 milione di copie vendute attraverso Steam.

Si tratta comprensibilmente di un dato nettamente minore rispetto alla versione PS4 (il gioco faceva parte dell'Instant Game Collection) ma in ogni caso ci troviamo di fronte ad un successo notevole per un team di così piccole dimensioni.

Cosa pensate di Rocket League? Si tratta di un successo meritato?

Fonte: VG247.com

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.