È naturale che in un gioco vasto come Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain vi siano parecchi contenuti nascosti. Ad esempio, il gioco ha in serbo una sorpresa per il compleanno del nostro personaggio, e vi sono degli Easter Egg che riguardano Hideo Kojima in persona.

Questa sezione dedicata della nostra guida sarà dedicata proprio a questi argomenti. Buona lettura!

Se avete bisogno di aiuto per un altro aspetto del gioco, il link seguente in blu vi riporterà all'indice generale della Guida di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Per non perdervi le nuove pagine, vi consigliamo di aggiungere un bel bookmark e tornare a visitare regolarmente quest'indice, che si arricchirà regolarmente di nuovi contenuti fino al completamento della guida.

Ricordate, inoltre, che sulle pagine di Eurogamer troverete sempre guide e contenuti aggiornati sui giochi più importanti e su tutte le novità, nonché il coverage degli eventi principali del panorama videoludico. Restate con noi!

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Altri articoli da Emiliano Baglioni

Commenti (9)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Reloaded

L'ultimo capitolo di una delle migliori saghe videoludiche, un anno e mezzo dopo.

Black Desert Online: disponibile Lahn

Esperta di arti marziali ed equipaggiata con una nuova arma.