Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Fox Zero è stato rinviato al 2016

Doccia fredda per i fan Nintendo.

Arriva una doccia fredda per i fan Nintendo: la compagnia giapponese ha infatti annunciato che Star Fox Zero è stato rimandato al primo trimestre del 2016.

Sulla pagina Faceboook ufficiale di Wii U, lo stesso Shigeru Miyamoto ha dichiarato che il rinvio è stato deciso in quanto è "necessario ancora un po' di tempo per migliorare alcuni elementi, come l'incredibile esperienza di gioco che si può godere utilizzando due schermi".

"Vogliamo anche dare alcuni tocchi finali al design dei livelli e ai filmati d'intermezzo. Nonostante abbiamo già raggiunto un punto in cui sarebbe stato tecnicamente possibile rilasciare il gioco in tempo per la stagione natalizia, siamo convinti che questi miglioramenti renderanno più facile per i giocatori apprezzare lo stile di gioco che intendiamo proporre", ha proseguito Miyamoto.

"Star Fox Zero introdurrà nuove esperienze che renderanno il suo stile di gioco molto diverso da quello di Star Fox 64. Tutti i membri del team di sviluppo si stanno impegnando al massimo per fare in modo che il prodotto finale non deluda le vostre aspettative. Inoltre, non dovrete attendere troppo a lungo: è nostra intenzione rilasciare il gioco nel primo trimestre del 2016. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli", ha concluso il papà di Super Mario.

Non ci resta che attendere i primi mesi del 2016 per mettere le mani sul titolo.