Xbox One Elite Controller sarà disponibile dal lancio di Halo 5: Guardians

Lo conferma lo store Microsoft.

Aggiornamento: Anche lo store online di Microsoft ha inserito come data d'uscita dell'Xbox Elite Wireless Controller il 27 ottobre, ovvero il giorno del lancio di Halo 5: Guardians.

Microsoft non ha ancora rilasciato comunicati ufficiali riguardo alla data d'uscita del costoso controller da pro player, ma a quanto pare la notizia sembrerebbe piuttosto sicura.

Se non le conosceste, ecco tutte le caratteristiche dell'Xbox Elite Wireless Controller.

Fonte: Polygon

Notizia originale: Stando a quanto riportato su Amazon, Xbox One Elite Controller sarà disponibile a partire dal lancio di Halo 5: Guardians.

Il noto retailer online, infatti, riporta come data d'uscita del nuovo controller il 27 ottobre 2015, che corrisponde appunto alla pubblicazione del nuovo lavoro di 343 Industries.

Il costo del prodotto è di $149.99 e Amazon lo ha reso disponibile per il pre-order. Precisiamo che non c'è nessun riscontro ufficiale in merito, restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti.

Fonte: SegmentNext

1

Vai ai commenti (10)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza