Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo 5: Guardians si mostra attraverso le edizioni limitate

Ecco l'unboxing ufficiale della Collector's Edition.

Larry Hryb, meglio conosciuto come Major Nelson e il produttore di Halo 5: Guardians, Josh Holmes, hanno presentato l'unboxing ufficiale delle edizioni limitate dell'attesissimo sparatutto esclusivo per Xbox One.

Come potete vedere dal video, pubblicato di seguito, il gioco sarà venduto in due edizioni limitate: la Limited Edition dal costo di circa €100 e la Limited Collector's Edition dal costo di circa €250, oltre ovviamente alla speciale console ispirata ad Halo 5: Guardians venduta in bundle con il gioco.

La Limited Edition di Halo 5: Guardians conterrà:

  • Il gioco in versione fisica
  • La steelbook a tema Spartan
  • Il dossier sul Blue Team e Fireteam Osiris
  • Gli ordini classificati di Spartan Locke
  • Il modellino 3D del Guardiano da montare (Metal Earth)
  • L'bbonamento Xbox Live Gold Trial, da 14 giorni
  • Halo: The Fall of Reach - Serie Animata
  • Warzone REQ Bundle: 14 pacchetti Premium

La Limited Collector's Edition di Halo 5: Guardians conterrà tutto quello che è presente all'interno della edizione limitata, tranne il gioco in copia fisica che sarà invece disponibile in versione digitale, oltre ad una statua commemorativa di Spartan Locke e Master Chief, smontabile in due pezzi assemblabili a piacimento.

Major Nelson e Josh Holmes hanno inoltre mostrato nel dettaglio la speciale Xbox One e il controller che verranno venduti in bundle con Halo 5 Guardians. La console da 1 Tb avrà inoltre alcuni suoni esclusivi di accensione, espulsione del disco e spegnimento e verrà venduta assieme allo steelbook e a contenuti esclusivi per il multiplayer.

Sono stati inoltre presentate le cuffie prodotte da Astro, il controller dedicato a Master Chief e quello ispirato a Spartan Locke, che troveremo anche all'interno del bundle con Xbox One.

Halo 5: Guardians sarà giocabile a partire dal 27 ottobre, esclusivamente su Xbox One.

Per chi se lo fosse perso, Microsoft ha recentemente pubblicato un nuovo gameplay trailer di Halo 5: Guardians dedicato alla campagna.

Fonte: Gamespot.com