Ark: Survival Evolved si aggiorna con i cuccioli di dinosauro e la riproduzione

Oltre alla creatura marina più grande del gioco.

1

Lo sviluppatore di Ark: Survival Evolved ha annunciato che il nuovo aggiornamento del famoso survival darà la possibilità ai dinosauri di riprodursi e di dare vita a dei cuccioli, come potete vedere dall'immagine pubblicata qui a fianco.

Con questa nuova opportunità offerta dal gioco, gli umani potranno anche selezionare i proprio dinosauri domestici in base a caratteristiche ereditarie come ad esempio forza e velocità, anche se questi saranno inoltre soggetti a mutazioni genetiche causali.

L'aggiornamento aggiunge anche un nuovo dinosauro marino chiamato Mosasaurus e soprannominato il Terrore delle Profondità, che sarà la più grande creatura acquatica presente nel gioco.

Come potete vedere dal video pubblicato in calce, sul dorso del Mosasaurus sarà inoltre possibile costruire vere e proprie basi.

Fonte: PC Gamer

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza