Halo 5: Guardians non avrà problemi nel multiplayer al lancio

Aaron Greenberg rassicura i giocatori.

Halo 5: Guardians è arrivato finalmente nei negozi, con grande entusiasmo dei fan, ma l'esperienza vista con Halo: The Master Chief Collection ha fatto sorgere qualche perplessità sulle performance della componente online relativa all'ultimo titolo di 343 Industries.

A rassicurare la community ci ha appena pensato Aaron Greenberg, Marketing Head di Microsoft, dichiarandosi sicuro circa l'assenza di particolari problemi relativi al multigiocatore.

In particolare, a detta di Greenberg, non ci saranno anomalie grazie alla Beta dell'anno scorso e alle infrastrutture costruite appositamente per Halo 5, create in seguito alla lezione imparata con Halo: The Master Chief Collection.

Greenberg ha ribadito che attraverso il cloud e Azure è possibile fare entrare ed uscire da una sessione di gioco 2 giocatori in maniera istantanea. L'intelligenza artificiale rimpiazzerà contemporaneamente il bot senza avere minime ripercussioni con il gameplay.

Insomma sembrano esserci tutte le carte in regola per un ottimo servizio.

Nel caso non l'aveste letta, qui trovate la nostra recensione di Halo 5: Guardians.

Fonte: DualShockers

Vai ai commenti (8)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza