Non saranno pubblicati DLC per la campagna single player di Halo 5: Guardians

Lo precisa 343 Industries.

343 Industries ha precisato che non saranno pubblicati DLC per la campagna principale di Halo 5: Guardians, giudicata troppo breve da una parte dell'utenza.

Il creative director Josh Holmes ha innanzitutto difeso il single player del gioco, affermando che la campagna ha una durata "significativamente più lunga" di quella vista in Halo 4. Successivamente, ha escluso l'arrivo di nuovi contenuti.

"Mentre siamo sempre alla ricerca di nuove strade per espandere l'universo di Halo, attualmente non abbiamo nessun piano per pubblicare contenuti per la campagna di Halo 5: Guardians", ha dichiarato il creative director Josh Holmes.

Il team, quindi, si concentrerà sul ricchissimo multiplayer, vera punta di diamante del gioco.

Halo 5: Guardians, lo ricordiamo, è disponibile solo su Xbox One. Sapevate che Bungie si è congratulata con 343 Industries per il lancio del titolo?

Fonte: DualShockers

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si Ŕ fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza