DayZ: ecco cosa arriverà nel 2016

Veicoli aerei, predatori ed altro ancora.

Bohemia ha annunciato i piani per il 2016 per quanto riguarda DayZ.

Il popolare titolo survival è ancora in fase Early Access, e la sua versione completa è prevista per il prossimo anno, stando ad Eurogamer.net.

Gli sviluppatori hanno affermato che aggiungeranno comunque molte funzionalità e nuovi contenuti al titolo, come i veicoli aerei, predatori ed animali da compagnia. Più in generale, arriverà anche il supporto alle mod, un nuovo renderer, un nuovo sistema di animazioni ed un'interfaccia utente rinnovata.

"Capiamo più di tutti le frustrazioni dello sviluppo pubblico", ha commentato Bohemia. "noi, insieme alla comunità, abbiamo dovuto affrontare funzionalità mancanti o rotte, gravi bug, problemi di crescita, cheating ed altro. Ma oltre a questo abbiamo anche visto dei miglioramenti e dei traguardi importantissimi".

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza