La versione PlayStation 4 di Yakuza Kiwami sta venendo molto pių di quella old gen

Secondo i rivenditori giapponesi.

La versione per PlayStation 4 di Yakuza Kiwami è stata pubblicata in Giappone un paio di giorni fa, ma i rivenditori possono già assicurare che sta ottenendo risultati di vendita migliori rispetto alla versione per PlayStation 3.

Il famoso negozio indipendente di videogiochi, con sede a Tokyo, Ma-Ya ha comunicato che Yakuza Kiwami è in questi giorni al vertice delle vendite, anche grazie alla possibilità di provare la demo di Yakuza 6.

I dati riportano che Yakuza Kiwami ha già venduto il 53,7% delle copie per PlayStation 4, contro il 53,3% per PlayStation 3. Un risultato in contrasto rispetto ai precedenti ottenuti da Yakuza Zero, che aveva visto la vittoria della console old gen.

Lo sapevate che i gameplay di Yakuza 6 e di Valkyria Chronicles Remaster verranno mostrati la prossima settimana? Non ci resta che aspettare!

Fonte: DualShockers

1

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'č avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora č rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza