Vi avevamo parlato di un imminente annuncio da parte di Paradox e Obsidian e oggi possiamo finalmente svelarvi il nuovo titolo che nascerà da questa collaborazione: Tyranny.

Si tratta di un RPG ambientato in un universo completamente inedito che farà affidamento soprattutto su una trama complessa e di qualità. Il giocatore vestirà i panni di un personaggio personalizzabile chiamato "Fatebinder", un individuo le cui azioni passate e future hanno cambiato e cambieranno completamente il mondo.

Scegliendo la storia del personaggio, infatti, modificheremo lo stato del mondo di gioco e creeremo storie molto diverse. Il protagonista sarà un soldato del villain del gioco, un villain che è riuscito a conquistare il mondo. La nostra storia sarà sostanzialmente ambientata dopo che il bene ha perso la propria battaglia contro il male.

Tyranny sarà costruito sullo stesso engine di Pillars of Eternity e sarà disponibile nel corso del 2016. Vi lasciamo al primo teaser trailer e alle prime immagini. Cosa pensate di questo progetto?

Fonte: DualShockers

1
2
3
4
5
6
7
8
9

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.