343 Industries: "non abbiamo nessun piano per Halo 5 su PC"

L'ultimo capitolo della saga non arriverà su Windows 10?

Con l'arrivo della Forgia su Windows 10 in una versione pensata appositamente per i PC che utilizzano questo sistema operativo molti giocatori hanno iniziato a domandarsi se questo potesse essere un indizio per l'arrivo di Halo 5: Guardians proprio su PC.

In un recente post pubblicato su HaloWaypoint, 343 Industries rivela diversi dettagli di Forge - Halo 5: Guardians Edition e risponde anche a queste voci.

"Forge - Halo 5: Guardians Edition su Windows 10 è uno strumento gratuito pensato per i creatori di mappe che vogliono lavorare su Windows 10 e poi pubblicare queste esperienze su Xbox One. Come abbiamo già dichiarato in precendenza non abbiamo alcun piano per una release di Halo 5: Guardians su Windows 10. Ci stiamo concentrando su Halo Wars 2 per Windows 10 e Xbox One. Windows 10 rimane importante per il futuro del franchise."

Naturalmente Halo 5 potrebbe arrivare in futuro su Windows 10 e soprattutto i prossimi capitoli della serie potrebbero fare capolino nel mondo PC ma per il momento nulla da fare. Vi piacerebbe provare l'ultimo capitolo delle avventure di Master Chief con mouse e tastiera?

Fonte: GameRant

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza