I nuovi Halo arriveranno su PC come parte del "Project Helix"?

Ecco la nuova strategia di Microsoft.

1

Parlando dei due possibili nuovi modelli di Xbox One in arrivo nel 2016 e nel 2017 abbiamo anche fatto riferimento a "Project Helix", il nome in codice della nuova strategia adottata da Microsoft in ambito gaming.

Si parla di questa strategia all'interno delle informazioni condivise da alcune fonti di Kotaku, si tratta sostanzialmente di promuovere una sinergia sempre più evidente tra Xbox One e Windows 10 andando a proporre titoli importanti sia su console che su PC. Tra questi titoli ce ne sono alcuni già annunciati come Halo Wars 2 e Sea of Thieves ma i piani di Microsoft toccherebbero anche serie storiche come Halo.

Secondo la fonte anonima vicina a Microsoft, il nuovo mandato della compagnia è quello di proporre sostanzialmente tutti i giochi futuri anche su Windows 10. Un eventuale Halo 6 potrebbe, quindi, uscire definitivamente dai confini del mondo console.

Cosa pensate di questa possibilità e della strategia (per il momento non confermata) di Microsoft?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza