Scalebound: Platinum Games conferma il cross-play tra Xbox One e PC

Confermata inoltre la possibilità di controllare direttamente il drago.

Platinum Games era presente alla Gamescom, e Wccftech ha avuto l'occasione di parlare con Hideki Kamiya ed il Creative Producer JP Kellams dell'atteso RPG in sviluppo su Xbox One e Windows 10, Scalebound.

Questi hanno confermato che il gioco supporterà il cross-platform-play. Ciò significa che potrete giocare insieme ai vostri amici a prescindere dalla piattaforma che utilizzano.

Platinum Games ha inoltre confermato che i giocatori potranno controllare i loro draghi direttamente. Finora avevamo infatti visto che erano controllati esclusivamente dall'IA, ma pare che quello fosse solo un modo possibile di giocare.

"Sebbene siano due entità fisiche separate, quando entrate in modalità Dragon Link le due menti si uniranno in una, ha detto Kamiya.

"Controllerete Thuban attraverso la prospettiva di Drew, e userete i suoi potenti attacchi. A quel punto, Drew sarà totalmente indifeso".

1

Scalebound è stato recentemente rinviato al 2017. Gli ultimi rumor indicano che sarà disponibile entro aprile dell'anno prossimo.

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Marco Procida

Marco Procida

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza