Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Levy: le riprese del film di Uncharted inizieranno nel 2017

"Sono sfacciatamente entusiasta".

Dopo parecchie peripezie, cambi di registi, rumor non confermati e rinvii di varia natura pare che il film di Uncharted sia finalmente destinato ad avere il via libera.

Come riporta GameSpot è stato il regista, Shawn Levy, a rivelare che le riprese inizieranno nel corso del 2017 con l'obiettivo, in particolare, di iniziare entro l'inizio dell'estate.

"Sono sfacciatamente entusiasta dal girare questo film il prossimo anno. Sicuramente non gireremo prima di marzo. L'obiettivo è quello di girare tra fine primavera e inizio estate. Sono interessato a questo progetto da anni. Ho giocato e amato ogni capitolo della serie.

"Penso che le scene che propone non siano solo legate all'aspetto visivo ma soprattutto al personaggio e hanno uno specifico tono e senso dell'umorismo vero? È qualcosa di molto specifico, ancorato al tono di Nathan."

Levy è conosciuto per aver diretto diverse commedie come Una Notte al Museo ma si è anche occupato di due episodi di Stranger Things, una delle serie TV più apprezzate degli ultimi anni. La sceneggiatura è stata affidata a Joe Carnahan (Narc, Smokin' Aces, A-Team, The Grey) mentre non si hanno informazioni sull'attore che interpreterà Nathan Drake.

Cosa vi aspettate da questo progetto?