Secondo Studio Wildcard PS4 Pro equivale a un PC da $900

Ecco le parole degli sviluppatori di Ark: Survival Evolved.

Ark: Survival Evolved è recentemente sbarcato su PS4 e i ragazzi di Studio Wildcard non hanno di certo perso l'occasione di parlare della console Sony e in particolare di PS4 Pro.

Il lead programmer e cofondatore, Jeremy Stieglitz si è lanciato in un paragone con il mondo PC che sicuramente farà discutere: PS4 Pro equivarrebbe a un PC da $900:

"Siamo rimasti impressionati dalle sue performance a un prezzo davvero molto ragionevole. Stimiamo che sarebbero necessari almeno $900 per costruire un PC simile a livello di potenza e questo tenendo in conto della possibilità di assemblarlo contenendo i costi. Stimiamo che le performance della GPU siano simili a quelle di una Nvidia 970 e che in combinazione con i miglioramenti della CPU e una memoria migliore si tratti di un benchmark davvero alto per le performance delle console. Tanto di cappello a Sony per aver 'attraversato il Rubicone' degli update hardware su console".

Queste le dichiarazioni riportate da WCCFTech. Cosa ne pensate?

1

Vai ai commenti (107)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (107)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza