Fan di Rocket League e prossimi possessori di Switch? Incrociate le dita!

Lo sviluppatore Psyonix sembra molto interessato alla nuova console ibrida Nintendo.

Rocket League è un titolo che ha ottenuto un successo enorme su tutte le piattaforme, con 25 milioni di giocatori sparsi tra PC, PS4 e Xbox One. Domanda fatidica: avendo mancato Wii U, il titolo arriverà sull'imminente Switch?

Lo sviluppatore Psyonix sembra molto entusiasta dell'arrivo di Switch, come dimostrano le sue dichiarazioni riguardanti un possibile porting:

Siamo entusiasti quanto voi riguardo all'arrivo di Nintendo Switch. COmunque, non abbiamo abbastanza informazioni allo stato attuale per confermarvi l'arrivo del gioco. Nell'attesa, stiamo tutti con le dita incrociate perché succeda."

1

Probabilmente l'arrivo o meno del porting dipenderà principalmente dalla modernità dell'infrastruttura di rete di Nintendo Siwtch, più che dalle capacità hardware. Un gioco così immediato e intuitivo online avrebbe gravi limitazioni con il sistema attuale di account Nintendo. Fortunatamente, Reggie Fils-Aime ha annunciato grandi novità dal punto di vista del servizio online, giustificato da una nuova sottoscrizione a pagamento per la prima volta nella storia di Nintendo.

Sicuramente sarebbe l'unico modo per giocare l'acclamato titolo di calcio-corse in mobilità, se si esclude l'opzione PC su laptop gaming, per cui potrebbe avere un discreto successo. Cosa ne pensate a riguardo?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza