Super Mario Odyssey diventa il trailer con più visualizzazioni nella storia di Nintendo

Ma ci sono grattacapi nella registrazione del marchio.

Con 11,8 milioni di visualizzazioni in appena 1 mese dalla sua andata in onda, il trailer di Super Mario Odyssey diventa il trailer di un gioco Nintendo con più visualizzazioni online nella storia dell'azienda.

Ma è in buona compagnia, visto che a poche centinaia di migliaia di click troviamo il trailer di The Legend of Zelda Breath of the Wild, anche se bisogna dire che quest'ultimo è online da molto più tempo (giugno 2016). Tra gli altri annunci per Switch, troviamo Mario Kart 8 e Splatoon 2 ben distanziati, rispettivamente con 3,5 e 2,3 milioni di visualizzazioni.

Il filmato più popolare in assoluto sul canale ufficiale Nintendo è però il trailer reveal di Nintendo Switch dello scorso ottobre, a quota 26 milioni.

Super Mario Odyssey ha una finestra di uscita fissata per le Festività natalizie 2017, ma sembra che Nintendo stia affrontando dei grattacapi nella registrazione del marchio.

L'1 febbraio 2017 lo United States Patent and Trademark Office (USPTO) ha congelato la procedura di registrazione del marchio Super Mario Odyssey, come rivela MyNintendoNews. Il problema sarebbe un accavallamento con delle richieste di registrazione già precedentemente fatte con Super Super Mario Run. In ogni caso non dovrebbe essere un problema talmente grave da causare ritardi nella pubblicazione del gioco, già abbastanza lontana.

Nintendo non ha avuto problemi a registrare o rinnovare invece, i seguenti marchi, che sono andati lisci come l'olio nelle scorse settimane: Arms, Eternal Darkness. Excite Truck e Snipperclips,

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mad Rat Dead - recensione

C'è vita dopo la vivisezione?

Sackboy: Una Grande Avventura - recensione

Un concentrato di arte e musica ricamato a maglia su PS5.

ArticoloAstro's Playroom - prova

Primo contatto con PS5 e Dual Sense. Primo contatto con la next-gen.

ArticoloLittle Nightmares II - prova

Gli incubi fanno meno paura in due?

Crash Bandicoot e Spyro si fondono e nasce...Sprash Dragdicoot!

Il character designer dei due titoli dà spazio alla fantasia.

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza