Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'apprezzatissimo Rocket League sarà giocabile al Let's Play di Roma

Provate una delle più grandi rivelazioni degli ultimi anni.

Al Let's Play di Roma, evento che si terrà dal 15 al 19 marzo al Guido Reni District di Roma, ci sarà spazio anche per una delle più grandi sorprese degli ultimi anni: Rocket League.

Circa otto anni fa un team di sviluppatori che risponde al nome di Psyonic Studios ha realizzato un gioco dal concept tanto fuori di testa quanto divertente. Supersonic Acrobatic Rocket Powered Battle Cars è passato un po' in sordina tra la moltitudine di titoli indipendenti usciti su PS3, ma il suo diretto successore sta ottenendo un successo impensabile.

Stiamo parlando di Rocket League, uno spettacolare titolo competitivo in cui due squadre si fronteggiano con l'unico scopo di insaccare la palla in rete il maggior numero di volte entro lo scadere del tempo, proprio come in una partita di calcio. La differenza rispetto allo sport particolarmente seguito nel nostro Paese sta nel fatto che, invece che giocatori umani, si utilizzano delle macchinine telecomandate.

Tra turbo, salti e acrobazie impensabili, il gioco ha continuato ad espandersi introducendo tantissime modalità di gioco differenti per attirare ogni palato e entrando di diritto anche all'interno della scena eSport con tornei dedicati e montepremi piuttosto importanti.

Nel caso in cui non conosciate questo titolo o vogliate semplicemente dimostrare il vostro talento, il Let's Play è il posto giusto per voi.