L'espansione Spectre of Torment per Shovel Knight arriverà su Wii U il 21 aprile, mentre sarà giocabile su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita e Nintendo 3DS a partire dal 25 aprile. L'espansione invece è già disponibile per le versioni PC e Switch del titolo, e qui troverete il suo trailer d'annuncio.

shovel knight

Vi ricordiamo che Spectre of Torment è un DLC incentrato sulla storia, che amplia l'orizzonte narrativo del titolo originale e vi permetterà di giocare nei panni dello Spectre Knight, impegnato a reclutare cavalieri da convertire all'Order of No Quarter.

Come ci ricorda Gamingbolt, l'espansione è gratuita per chi già possiede Shovel Knight, mentre per chi non lo possiede è acquistabile separatamente al prezzo di $10, che al cambio attuale sono poco più di 9 Euro.

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Altri articoli da Marco Brigato