La prima campagna co-op di Dota 2 in arrivo questo mese

In occasione dell'International Battle Pass.

Ogni anno Valve rilascia nuovi contenuti in occasione dell'International Battle Pass dedicata a Dota 2, come oggetti cosmetici ed alcuni perk; quest'anno però i contenuti per l'evento saranno molto più corposi. Stiamo parlando di un'intera campagna da giocare in co-op, chiamata Siltbraker, che permetterà a quattro giocatori di esplorare la prigione acquatica di Dark Reef.

dota2

La modalità è divisa in due parti, la prima sarà disponibile nel corso di questo mese mentre la seconda verrà rilasciata questo luglio. Giocando a Slitbreaker guadagnerete punti esperienza per la campagna, che potrete utilizzare nella Wheel of Reward. Se volete maggiori informazioni sull'International Battle Pass, date un'occhiata al sito ufficiale; nel frattempo tenete d'occhio le ultime regole introdotte da Valve per le ranked.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza