Cosa ci fa il logo della Umbrella in una clinica dermatologica vietnamita?

Incredibile ma vero.

È il momento di una notizia a dir poco strana e curiosa che ha inevitabilmente attirato la nostra attenzione e anche quella della maggior parte delle testate di settore.

Molto probabilmente tutti gli appassionati di videogiochi conoscono il logo dell'Umbrella Corporation, la malvagia multinazionale al centro della trama di Resident Evil. Nessuno tuttavia si aspetterebbe di trovare il logo all'interno di una clinica dermatologica nel Vietnam.

Si avete capito bene, Medcare Skin Centre utilizza un logo sostanzialmente identico a quello dell'Umbrella. Le immagini sono comparse prima su NeoGaf e poi su VG247.com non lasciando adito ad alcun dubbio.

1
2
3

A quanto pare il logo per la clinica sarebbe stato creato esternamente e si tratterebbe di una semplice coincidenza anche se alcuni hanno pensato a una curiosa trovata pubblicitaria. Naturalmente continueremo ad aggiornarvi in merito a questa curiosa vicenda nel caso in cui ci dovessero essere effettivamente degli sviluppi interessanti.

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Outer Wilds è in arrivo anche su PS4?

L'apprezzato gioco di Annapurna e Mobius Digital classificato in Corea.

Nuovi dettagli per il multiplayer di Death Stranding: i giocatori potranno trasformare il terreno e costruire strade

Hideo Kojima svela nuove interessanti informazioni sulla componente multiplayer.

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza