343 Industries mostrerà Halo 6 nel momento più opportuno

Nessun nuovo Halo sarà presente alla Gamescom e al PAX 2017.

Come saprete, nel corso della conferenza E3 di Microsoft non è stato presentato un nuovo capitolo della celebre serie di Halo e, probabilmente, i fan dovranno attendere un po' di tempo prima di vedere Halo 6 in azione.

Infatti, in un post pubblicato su Halowaypoint, 343 Industries ha commentato proprio l'assenza di Halo 6 alla fiera di Los Angeles e ha confermato che il titolo verrà mostrato nel momento più adatto. Purtroppo se vi aspettavate una possibile presentazione di un nuovo Halo alla prossima Gamescom o al PAX 2017, rimarrete delusi, infatti la compagnia ha escluso che il gioco verrà mostrato in questi due eventi:

"So che aspettate questo momento da molto tempo. Per adesso non c'è molto da dire, è stato spiegato chiaramente che non parleremo del prossimo Halo per un pò di tempo ancora. E no, non ne parleremo né alla Gamescom, né al PAX. Credetemi, quando arriverà il momento opportuno ve lo faremo sapere."

In attesa di un nuovo capitolo della serie, potete sempre recuperare l'ottimo Halo 5: Guardians, titolo del quale già vi abbiamo proposto la nostra recensione.

h61

E voi che ne pensate? Siete in attesa di Halo 6?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza