I lavori per la versione Nintendo Switch di Steep procedono a rilento?

Sembra che gli sviluppatori stiano incontrando delle difficoltà.

Torniamo a parlare di Steep, dopo avervi riportato i dettagli dell'Extreme Pack per PS4, Xbox One e PC, segnalandovi notizie non proprio positive per chi è in attesa della versione Nintendo Switch del titolo di Ubisoft.

Per chi non lo sapesse, Steep è stato tra i primi giochi targati Ubisoft annunciati in arrivo per Switch nel corso dell'evento di presentazione della console ibrida della Grande N, ma dal mese di gennaio non sono state condivise informazioni su questa versione del titolo. Ora, come riportato da IGN France, sono stati svelati alcuni retroscena che riguardano lo sviluppo di Steep per Switch e sembra che gli sviluppatori stiano incontrando delle difficoltà nel porting.

La fonte, rimasta anonima, ha confermato che Ubisoft avrebbe chiesto un supporto da parte di Nintendo per aiutare il team di sviluppo a portare il gioco su Switch, inoltre, sembra che sia stata presa in considerazione anche una cancellazione del titolo.

steepswitch

Nonostante le notizie sulla versione Switch siano scarse al momento, Ubisoft ha ribadito più volte che il titolo sarà pubblicato sulla nuova console di Nintendo. In attesa di annunci ufficiali, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza