Call of Duty: Modern Warfare Remastered è ufficialmente disponibile in stand alone

Un grande classico tirato a lucido.

Activision nel corso di oggi ha condiviso un comunicato stampa per annunciare l'ufficiale disponibilità dell'edizione stand alone di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Fino ad adesso il titolo era acquistabile come parte della Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare. Di seguito vi riportiamo la descrizione presente nel comunicato:

"Activision ha annunciato oggi che Call of Duty: Modern Warfare Remastered, la versione completamente rinnovata e migliorata di uno dei giochi più acclamati di sempre, è ora disponibile in una versione stand-alone su PlayStation 4, Xbox One e PC, acquistabile nei punti vendita e attraverso download digitale. Il gioco include la campagna completa e tutte le mappe multiplayer dell'originario Call of Duty 4: Modern Warfare, che i fan già conoscono e amano, ora rimasterizzate con fantastici effetti visivi in alta definizione. Call of Duty: Modern Warfare Remastered ha una risoluzione delle texture e dettagli grafici totalmente migliorati, animazioni rinnovate, audio rimasterizzato, e molto altro. I fan possono rivivere interamente l'iconica campagna, mentre vengono trasportati in giro per il mondo con il Capitano Price, Gaz e Soap attraverso tutte le missioni del gioco originale, comprese "All Ghillied Up", "Charlie Don't Surf" e "Crew Expendable". I giocatori, inoltre, potranno vivere l'esperienza della modalità Multiplayer online, che ha ridefinito la saga di Call of Duty introducendo i killstreak, i punti XP, la modalità Prestigio e molto altro, oltre che battaglie faccia-a-faccia nelle mappe Multiplayer più amate dai fan nel gioco originale, come i grandi classici "Crash" "Backlot" e "Crossfire", recita il testo.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare Remastered è stato sviluppato per PlayStation 4, Xbox One e PC, e l'edizione stand alone si attesta al prezzo di €39,99.

1

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

eFootball PES 2021 perde le licenze di Inter e Milan

La Serie A del gioco perde altri due club.

Test Drive Unlimited Solar Crown annunciato durante il Nacon Direct

Unirà la fisica moderna alla libertà di progresso e alla competizione.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza