Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Friday The 13th: The Game ha piazzato 1.8 milioni di copie

Lo conferma Wes Keltner di Gun Media.

Recentemente si è parlato molto di Friday The 13th: The Game, infatti di poco tempo fa è la notizia riguardo la polemica scatenata dai fan che hanno accusato gli sviluppatori di aver abbandonato il titolo ma non solo, ieri vi abbiamo riportato l'annuncio dell'edizione su disco del gioco che uscirà il prossimo 13 ottobre, ovviamente un venerdì.

Oggi torniamo a parlare di Friday The 13th: The Game grazie a degli interessanti dati di vendita segnalati da Gamingbolt, Wes Keltner di Gun Media, in un'intervista con Gamesindustry.biz ha confermato infatti che il titolo ha piazzato 1.8 milioni di copie, il gioco risulta, quindi, molto popolare soprattutto su Twitch e YouTube, anche se non ha convinto appieno la critica.

Keltner, inoltre, ha dichiarato che Friday The 13th: The Game è servito molto al team per fare esperienza, gli sviluppatori hanno gestito un titolo di portata abbastanza importante con un numero ridotto di impiegati. Infine, viene ribadito che si sta lavorando a nuovi contenuti per arricchire il gioco e ad aggiornamenti per la stabilità e la risoluzione di bug.

E voi che ne pensate di Friday The 13th: The Game?