Sony annuncia le date della PlayStation Experience

Ci sarà spazio per qualche annuncio a sorpresa?

Come ormai da tradizione da alcuni anni a questa parte, Sony ha confermato l'organizzazione della PlayStation Experience, l'evento pensato esclusivamente per il mondo PlayStation.

Come riportato da Eurogamer.net, la compagnia nipponica ha finalmente confermato le date dell'evento. La PlayStation Experience si terrà dall'8 al 10 dicembre all'Anaheim Convention Center in quel di California.

Cosa possiamo aspettarci dall'evento organizzato da Sony? Sicuramente diverse informazioni sulle varie novità in arrivo su PlayStation 4. La speranza è ovviamente quella di assistere a degli annunci di nuove esclusive e ovviamente di scoprire qualche dettaglio su quei giochi che sono già stati annunciati nelle scorse conferenze. In questo senso potrebbe esserci spazio per la data d'uscita di God of War, Days Gone e Detroit ma anche per del nuovo materiale riguardante The Last of Us: Part II e Dreams, l'opera di Media Molecule ormai sparita dai radar da diverso tempo.

Cosa vi aspettate dalla PlayStation Experience di quest'anno?

1

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza