Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza 6, condivisi nuovi dettagli sulla modalità clan creator

Scopriamoli insieme.

La serie di Yakuza torna protagonista con interessanti novità, stavolta riguardanti Yakuza 6: The Song of Life, il titolo che approderà in esclusiva su PlayStation 4 nel mese di marzo del prossimo anno. Nella giornata di oggi, i fan della serie hanno avuto modo di dare un'occhiata al remake del Yakuza 2 uscito in Giappone nel 2006 per PS2, Yakuza Kiwami 2, ora si torna a parlare del prossimo episodio.

Infatti, come riportato dai colleghi di VG247, su Yakuza Fan sono spuntati dettagli relativi alla modalità clan creator che sarà presente in Yakuza 6. Questa modalità consentirà a Kiryu di creare la propria banda con l'obiettivo di liberare le strade di Kamurocho.

Innanzitutto, la clan creator mode debutta proprio con il nuovo capitolo della serie e si tratta di una modalità strategica in tempo reale. Dovrete procedere al reclutamento dei membri del clan durante l'avventura, prendendo parte a scontri casuali o completando missioni secondarie e, infine, per poter avere il controllo sui "Sei Folli" occorrerà scalare i gradi d'importanza assegnabili alla propria banda.

Che ne pensate?