The Yakuza Remastered Collection e Yakuza 6: The Song of Life sono in arrivo su Xbox One e PC
Arriva l'annuncio ufficiale di RGG Studio.
Microsoft è stata tra i protagonisti dei The Game Awards 2020 con The Initiative che ha rivelato finalmente il suo reboot di Perfect Dark.
La società ha anche mostrato un nuovo trailer per Xbox Game Pass con titoli attuali e futuri. Certo, The Elder Scrolls 5: Skyrim - Special Edition in arrivo è un'ottima notizia ma, cosa più importante, sono stati confermati per il servizio anche The Yakuza Remastered Collection e Yakuza 6: The Song of Life.
Ciò significa che i remaster di Yakuza 3, 4 e 5 insieme a Yakuza 6 saranno giocabili su piattaforme Xbox e PC per la prima volta.
Ma non è tutto: i titoli saranno disponibili anche su Steam come svelato dal tweet ufficiale. La Yakuza Remastered Collection arriverà il 28 gennaio 2021 (con ogni gioco venduto anche separatamente) mentre Yakuza 6: The Song of Life arriverà il 25 marzo 2021.
We’re excited to announce that the entire mainline Kiryu Yakuza saga will soon be available on Xbox Game Pass, Windows 10, and Steam!
— RGG Studio (@RGGStudio) December 11, 2020
🐉 The Yakuza Remastered Collection (Yakuza 3, 4, and 5 also available separately) – Jan 28, 2021
🐉 Yakuza 6: The Song of Life – Mar 25, 2021 pic.twitter.com/Xg1ORNE6xv

Altri titoli in arrivo su Game Pass includono Neoverse, Killer Queen Black (per console), Cyber ​​Shadow e Among Us (per PC).
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.