Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro di Arc System Works dedicato alla famosa serie di Dragon Ball, arriverà verso la fine di questo mese, ma prima dell'uscita del gioco è prevista una fase open beta, con disponibili ben 11 lottatori, su PlayStation 4 e Xbox One dal 14 al 16 gennaio, tuttavia chi ha prenotato il gioco potrà accedere alla beta con un giorno di anticipo, cioè domani 13 gennaio.

Grazie alla segnalazione di VG247.com, arrivano buone notizie per chi ha effettuato il pre-order di Dragon Ball FighterZ su console, infatti da ora è disponibile il download del client per la versione beta in accesso anticipato su PS4 e Xbox One.

Gli utenti che hanno prenotato la versione digitale, vedranno comparire il titolo nella libreria, mentre chi ha preordinato la versione retail dovrà riscattare un codice dal sito ufficiale inserendo quello ricevuto in negozio. Alla fine delle operazioni potrete procedere al download del client del peso di 3GB.

Dragon Ball FighterZ sbarcherà in Italia il 25 gennaio 2018 su Xbox One e PlayStation 4 e dal 26 sarà disponibile nelle versioni digitali per console e PC tramite STEAM e altri distributori.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Dragon Ball FighterZ: scopriamo Broly e Bardak - articolo

I due leggendari Saiyan si uniscono al roster del picchiaduro di Arc System Works.

Fused Zamasu è il protagonista del nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ

Nato dalla fusione di Goku Black e Future Zamasu.

Dragon Ball FighterZ: ecco il nuovo trailer di lancio dedicato ai DLC

I contenuti saranno disponibili a partire da domani.