Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Ball FighterZ si espande con il FighterZ Pass 3

Trailer e novità in salsa Saiyan!

Lo scorso weekend, nel corso delle DRAGON BALL FighterZ World Tour Finals di Parigi, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato il FighterZ Pass 3 dedicato a Dragon Ball FigherZ. I dettagli e il trailer condivisi da Bandai:

Nella terza stagione, i giocatori potranno scegliere Goku (Ultra Instinct), che sarà disponibile nel corso della primavera, ma soprattutto Kefla, la più forte donna Saiyan. Kefla sarà giocabile dal 28 febbraio, mentre per i possessori del FighterZ Pass 3 sarà garantito l'accesso al personaggio con due giorni d'anticipo (26 febbraio).

Kefla e Goku (Ultra Instinct) saranno parte del FighterZ Pass 3 o acquistabili separatamente e saranno un ulteriore importante tassello del roster di Dragon Ball FighterZ.

Cover image for YouTube videoDragon Ball FighterZ - Season 3 Trailer - PS4/XB1/PC/SWITCH

Il weekend è anche stato il culmine di un anno di battaglie con il gran finale del DRAGON BALL FighterZ - World Tour 2019/2020 che ha incoronato GO1. Ultimo ma non meno importante, il DRAGON BALL FighterZ - World Tour tornerà con una terza stagione!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Ball Fighters

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti