Metro Exodus: 4A Games punta alla risoluzione 4K con HDR su Xbox One X

Arrivano dettagli tecnici da un noto insider. 

Come saprete, Metro Exodus è il protagonista della copertina di marzo di Game Informer e nella giornata di oggi sono spuntati in rete tantissimi dettagli su storia, setting e gameplay che abbiamo raccolto nel nostro articolo.

Ora, come segnala Wccftech, emergono anche delle interessanti informazioni che riguardano, nello specifico, la versione Xbox One X di Metro Exodus.

Secondo il noto e affidabile insider, Shinobi602, l'obiettivo del team di 4A Games è quello di raggiungere la risoluzione 4K con implementazione dell'HDR su Xbox One X, per quanto riguarda la risoluzione non è chiaro se si tratta di 4K nativi o meno. Gli sviluppatori utilizzeranno una tecnica di renderizzazione basata sulla fisica, un sistema di illuminazione completamente rivisto, scene cinematiche con animazioni facciali girate in motion capture, sistemi atmosferici e altro.

Metro_Exodus_1080_Announce_Screenshot_7_WATERMARK

Che ne pensate di Metro Exodus? Siete in attesa del nuovo titolo di 4A Games?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza