Activision: in arrivo una nuova grande espansione per Destiny 2 e nuovi eroi per Overwatch

Diverse novitą per gli importanti titoli della compagnia.

Activision ha condiviso i suoi risultati finanziari e, a quanto pare, la società sta andando piuttosto bene, soprattutto grazie ai risultati ottenuti da importanti titoli come Destiny 2, Overwatch, e Call of Duty: WW2.

Riguardo Call of Duty, come probabilmente saprete, la compagnia ha già svelato che il prossimo titolo della serie sarà sviluppato da Treyarch, andando così a confermare parzialmente i rumor emersi negli ultimi giorni e ha confermato che Call of Duty WW2 è risultato il gioco più venduto dell'anno su console.

activision_logo_002_cropped_4_71_1023_547_jpeg_1400x0_q85

Ora, come segnala VG247.com, arrivano interessanti notizie che riguardano anche Destiny 2 e Overwatch, due dei giochi di punta dell'azienda. Cominciamo con il secondo episodio di Destiny: innanzitutto, sono da segnalare gli ottimi risultati ottenuti dall'espansione "La Maledizione di Osiride", migliori di quelli registrati dalla prima espansione pubblicata su Destiny 1. Activision ha ribadito che per il mese di maggio sono previsti nuovi contenuti per Destiny 2, mentre un'espansione maggiore è in programma per settembre.

Per quanto riguarda Overwatch, Activision ha già comunicato qualche dato relativo alla Overwatch League e ha confermato l'arrivo di nuovi eroi ed eventi stagionali nel corso dell'anno.

Cosa vi aspettate dall'espansione di Destiny 2, da Overwatch e dal prossimo Call of Duty?

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza