Grasshopper Manufacture ha recentemente festeggiato i suoi 20 anni di attività con uno speciale evento che si è tenuto in giappone, nel corso del quale stando ad alcune fonti sarebbero state annunciate le remastered di due storici videogiochi sviluppati dallo studio, Killer 7 e Flower, Sun, and Rain.

La notizia è stata riportata da uno dei partecipanti su Twitter e pubblicata da VG24/7, anche se non include altre informazioni come una possibile finestra di lancio o le piattaforme sulle quali queste remastered saranno disponibili. Il designer dei due giochi, il celebre Goichi "Suda51" Suda, avrebbe motivato la scelta di realizzare queste remastered con le difficoltà evidenti di avere accesso ai vecchi giochi sui nuovi sistemi.

Killer_7

I due titoli risalgono infatti ai primi anni 2000, con Flower, Sun, and Rain uscito su PS2 nel 2001 e Killer 7 uscito nel 2005 su PS2 e GameCube. Che ne pensate dell'annuncio di Grasshopper Manufacture? Vorreste che la notizia venisse confermata e ufficializzata?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!