Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Killer7 su Nintendo Switch? Dipenderà dal successo del gioco in versione PC

Lo dichiara Gōichi Suda.

Killer7 ha debuttato per la prima volta, per quanto riguarda piattaforme Nintendo, su GameCube nel 2005. A distanza di molti anni, il titolo sta per tornare con una nuova versione, anche se al momento solo su Steam. Il gioco, infatti, dovrebbe arrivare su PC nel corso dell'autunno.

Come riporta Nintendoeverything, nessun annuncio è stato fatto, ma Killer7 potrebbe approdare anche su Switch. Il director Suda51 ha dichiarato in un'intervista con Nintendo Wire che questo potrebbe accadere se il titolo andrà bene in versione PC su Steam.

Di seguito sono riportate le parole complete di Suda51, incluso il ripetuto interesse a portare anche No More Heroes 1 e 2 sull'ibrida:

"Quando si tratta di No More Heroes 1 e 2, i diritti sono in comproprietà di Grasshopper e Marvelous, il che rende le cose un po' complicate. Comunque, mi piacerebbe farne un porting. Per quanto riguarda Killer7, sarà presto disponibile su Steam e un porting per Switch ci sarà in base a come andrà sulla piattaforma di Valve".

Che ne pensate? Vorreste una versione Switch di Killer7?