Arrivano aggiornamenti sullo sviluppo della versione Xbox One X di DayZ: il titolo è già in grado di girare a 1080p e 60fps

Ma il team vorrebbe introdurre anche una modalità 4K e 30fps. 

Come probabilmente saprete, DayZ arriverà anche su Xbox One all'interno del programma Game Preview entro il 2018 e, a quanto pare, i lavori sulla versione console stanno procedendo piuttosto bene.

Infatti, stando a quanto riportato da Windowscentral, Bohemia Interactive ha da poco comunicato, attraverso Twitter, che la versione Xbox One X di DayZ è già in grado di girare a 1080p e 50-60fps. Anche se il frame rate risulta un po' instabile, le dichiarazioni degli sviluppatori lasciano ben sperare.

Inoltre, il team ha confermato di essere al lavoro anche per introdurre una modalità 4K e 30fps, che andrebbe ad influire negativamente sulla fluidità restituendo, però, un'immagine di altissima qualità.

Che ne dite? Siete in attesa di DayZ per Xbox One? Vi ricordiamo che anche una versione PS4 è in programma, ma al momento gli sviluppatori non si sono sbilanciati nel comunicare quando i possessori della console di Sony potranno mettere mano al titolo.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza