L'Italiano Riccardo Romiti è all'interno del video di Blizzard per il ventesimo anniversario di  Starcraft

Starcraft compie vent'anni.

Starcraft compie vent'anni, vent'anni di battaglie tra Terran, Protoss e Zerg; icone divenute leggenda nel panorama del gaming mondiale come Sarah Kerrigan, Tassadar e soprattutto Jim Raynor, iconico eroe della resistenza terrestre che ha ispirato nella scelta del suo nome di battaglia Riccardo Romiti "Reynor", uno dei più forti giocatori di Starcraft 2 al mondo a soli 15 anni.

Blizzard festeggia uno dei suoi giochi più amati con un video commemorativo, e siamo lieti di annunciare che anche "Reynor" è stato chiamato a testimoniare l'amore per il gioco. Vi invitiamo per tanto a guardare con noi il video "Starcraft è vita", una vera e propria lettera d'amore a quello che dopo 20 anni di onorata carriera è ad oggi uno dei titoli più giocati e seguiti nell' Esport, e che anche grazie a Reynor e al suo straordinario talento rimarrà ancora per molto tempo sulla scena.

Brace yourself! Zerg rush is coming.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza