Nintendo non ha mai avuto fretta di rivelare i suoi piani per l'E3, ma quest'anno la società ha deciso di condividere alcune notizie con un certo anticipo. Come sappiamo la scorsa settimana, riporta Nintendoeverything, Nintendo ha annunciato che Super Smash Bros. e Splatoon 2 avranno i propri tornei alla fiera dell'E3.

e3_2018_1

Polygon ha parlato con Bill Trinen di Nintendo in merito al Super Smash Bros. Invitational 2018 e alla Splatoon 2 World Championship, e Trinen ha dichiarato quanto segue:

"Vogliamo avere un evento che mostri un livello di gioco davvero alto. Vogliamo che sia divertente per i giocatori, divertente per i fan presenti e per quelli in streaming da casa. Vogliamo avere il matchup che le persone vogliono vedere."

Trinen ha inoltre confermato che il torneo di Smash Bros. sarà indirizzato sia ad un pubblico casual che di lunga data, egli inoltre ripone fiducia nella modalità spettatore di Splatoon 2, la quale renderà le cose più facili da seguire.

Cosa ne pensate di questo E3 di Nintendo?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.