Far Cry 5 è già a quota mezzo milione di copie vendute su Steam

Continua l'ottimo andamento del titolo di Ubisoft.

Sul finire dello scorso mese, finalmente abbiamo messo le mani sul nuovo Far Cry 5 di Ubisoft, un titolo che sta piacendo molto nel Regno Unito stando alle ultime classifiche pubblicate di recente.

In poco tempo il gioco è risultato particolarmente apprezzato dai giocatori console ma anche da quelli PC, come testimoniano gli ultimi dati relativi alle vendite su Steam.

A soli 3 giorni dal lancio, infatti, Far Cry 5 aveva piazzato sullo store di Valve 340.000 copie, ora, grazie alla segnalazione di Gamingbolt, apprendiamo che il dato si è aggiornato: il titolo ha già venduto, solamente su Steam, mezzo milione di copie. Il dato ha la sua importanza, poiché ci svela che il nuovo episodio della serie è quello che ha venduto più velocemente.

Far_Cry_5_09

Ovviamente, bisognerà attendere i dati di altre compagnie come NPD, Gfk-Tracker, Media Create, per avere un quadro più completo dell'andamento di Far Cry 5, tuttavia possiamo dire che il titolo ha avuto un'ottima accoglienza da parte degli utenti Steam.

Vi ricordiamo che Far Cry 5 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza