Ubisoft conferma: Far Cry 5 è stato il secondo miglior lancio di sempre

Il titolo si piazza dietro a The Division nelle vendite relative alla prima settimana di disponibilità.

Che Far Cry 5 stia riscuotendo un ottimo successo non è propriamente una novità, già varie notizie ci hanno parlato della buonissima partenza del titolo di Ubisoft in UK, in Giappone, ma anche dando uno sguardo solamente ai dati relativi alla piattaforma Steam abbiamo avuto modo di vedere come il gioco stia piacendo molto ai giocatori.

Un'ulteriore testimonianza dell'ottimo successo di Far Cry 5 è la recente conferma di Ubisoft, che ha dichiarato che il lancio del titolo è stato il secondo migliore di sempre per la compagnia.

Come riporta Gamingbolt, nella prima settimana di disponibilità sono state raddoppiate le vendite di Far Cry 4, in questo modo il nuovo episodio della serie si piazza alle spalle di The Division in quanto a copie vendute nel lasso di tempo citato.

Infine, altro dato interessante, più del 50% delle copie sono state vendute in digitale.

35650

Al momento non sono stati condivisi numeri precisi riguardo l'andamento del titolo, tuttavia vi chiediamo, che ne pensate dei risultati di Far Cry 5?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza