Totally Accurate Battlegrounds è il battle royale più popolare su Steam dal lancio di PlayerUnknown's Battlegrounds

Il gioco, nato come uno scherzo e parodia di giochi più famosi, ha raggiunto 20.000 giocatori simultanei.

Totally Accurate Battlegrounds, un gioco che è nato come uno scherzo e che prende in giro titoli più blasonati come Fortnite o PUBG, è diventato il più grande battle royale su Steam dal lancio di PlayerUnknown's Battlegrounds.

Come riporta VG247.com, il gioco è stato pubblicato gratuitamente per le prime 100 ore e questo sembra aver dato una spinta notevole alla sua popolarità. Tuttavia, anche Radical Heights, disponibile per il free download, non si è mai avvicinato ai 20.000 giocatori simultanei che sono stati gestiti da Totally Accurate Battlegrounds.

Il gioco, basato su una grafica per nulla realistica, è caratterizzato dall'applicazione delle leggi della fisica a qualsiasi oggetto presente su schermo e, questo, a quanto pare,sembra aver riscosso successo presso il pubblico, stando alla valutazione "molto positiva" su Steam.

Sarà interessante capire se Totally Accurate Battlegrounds riuscirà a mantenere la sua base di giocatori, soprattutto quando diventerà a pagamento. Questo probabilmente dipenderà dalla qualità e dalla costanza dei suoi aggiornamenti.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza