Totally Accurate Battlegrounds è il battle royale più popolare su Steam dal lancio di PlayerUnknown's Battlegrounds

Il gioco, nato come uno scherzo e parodia di giochi più famosi, ha raggiunto 20.000 giocatori simultanei.

Totally Accurate Battlegrounds, un gioco che è nato come uno scherzo e che prende in giro titoli più blasonati come Fortnite o PUBG, è diventato il più grande battle royale su Steam dal lancio di PlayerUnknown's Battlegrounds.

Come riporta VG247.com, il gioco è stato pubblicato gratuitamente per le prime 100 ore e questo sembra aver dato una spinta notevole alla sua popolarità. Tuttavia, anche Radical Heights, disponibile per il free download, non si è mai avvicinato ai 20.000 giocatori simultanei che sono stati gestiti da Totally Accurate Battlegrounds.

Il gioco, basato su una grafica per nulla realistica, è caratterizzato dall'applicazione delle leggi della fisica a qualsiasi oggetto presente su schermo e, questo, a quanto pare,sembra aver riscosso successo presso il pubblico, stando alla valutazione "molto positiva" su Steam.

Sarà interessante capire se Totally Accurate Battlegrounds riuscirà a mantenere la sua base di giocatori, soprattutto quando diventerà a pagamento. Questo probabilmente dipenderà dalla qualità e dalla costanza dei suoi aggiornamenti.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza